“Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri”, è questo il nome del riconoscimento pensato da Epass e Associazione “Don Pierino Arcieri, Servo per Amore” per ringraziare i “Buoni Samaritani di oggi”. Persone che si sono distinte nei campi della solidarietà, della generosità, del volontariato, della carità, della giustizia sociale.

Cittadini, Associazioni e Istituzioni possono segnalare episodi di generosità, volontariato, attenzione agli altri, carità e giustizia sociale avvenuti a Bisceglie all’indirizzo email premiodonpierino@epassbisceglie.it oppure scrivendo per posta a Epass OdV – piazza C.A. Dalla Chiesa 12, Bisceglie. Le segnalazioni dovranno contenere sia i dati di che la effettua sia le generalità della persona ritenuta meritevole di ricevere il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri.

La Commissione del Premio è composta da Carlo Amoruso, Luigi De Pinto, don Mimmo Francavilla, Donatello Lorusso, don Franco Lorusso, Elisabetta Mastrototaro e Liliana Ricchiuti.

Il termine ultimo per l’invio delle segnalazioni è fissato al 10 agosto 2021.

La serata di consegna del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri è fissata a sabato 25 settembre, giorno in cui ricorre il 50esimo anniversario di sacerdozio di don Pierino.

Presto il regolamento completo del Premio di Solidarietà.