A pochi giorni dalla presentazione delle liste e delle candidature, Epass Onlus organizza per sabato 19 maggio alle ore 19.30 un incontro con i 6 candidati a Sindaco di Bisceglie.

Enzo Amendolagine, Angelantonio Angarano, Gianni Casella, Vittorio Fata, Franco Napoletano e Tonia Spina saranno tutti presso l’Auditorium don Pierino Arcieri nella sede Epass di piazza C.A. Dalla Chiesa per rispondere alle domande sul proprio programma.

Lavoro, Ambiente, Rifiuti, Sociale, Viabilità, Agricoltura, Tasse, Spazi pubblici… saranno i temi sui quali i candidati sindaci avranno la possibilità di far conoscere ai cittadini la propria posizione.

“L’obiettivo della serata – dicono gli organizzatori – è tanto semplice quanto ambizioso: permettere ai biscegliesi di votare in maniera consapevole, conoscendo cosa i candidati si impegnano a fare una volta eletti alla carica di Sindaco”.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare alla Città il progetto del Poliambulatorio Il Buon Samaritano, struttura che, grazie all’impegno di decine di volontari, erogherà prestazioni gratuite ai cosiddetti “nuovi poveri”, agli immigrati senza permesso di soggiorno, a persone senza fissa dimora e a chiunque viva in una condizione di esclusione o di marginalità sociale.

Un Sindaco per Bisceglie: incontro all’Epass con i 6 candidati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *